Chi siamo

Clio S.r.l. è titolare del brand CLIOedu attraverso il quale svolge attività di Polo Didattico dell'Università degli Studi di Roma ''Unitelma Sapienza'', fornendo servizi di formazione e aggiornamento continuo delle professioni specialistiche sanitarie, forensi e della Pubblica Amministrazione.

Grazie alla modernità dei programmi didattici e all'elevata professionalità del comitato scientifico, i servizi editoriali CLIOedu garantiscono un'offerta formativa d'eccellenza, mediata dalle più moderne tecnologie web ed arricchita da una fruizione di tipo ipermediale ed interattivo.

CLIOedu offre prodotti editoriali digitali sempre aggiornati e catalogati per una rapida consultazione on-demand.

Forte di oltre un milione di ore di formazione a distanza e in presenza erogate a favore di aziende ed Enti di ambito locale e nazionale, Clio S.r.l. punta ora ad affermarsi come punto di riferimento nell'ambito dell'istruzione universitaria mediata dalle nuove tecnologie.

Con questo ambizioso obiettivo ha, dunque, attivato il primo polo didattico in Puglia di Unitelma Sapienza, Università Pubblica non Statale con peculiarità di formazione universitaria tramite internet, istituita ai sensi del Decreto interministeriale 17 aprile 2003 (Moratti-Stanca).

Unitelma Sapienza è controllata da un consorzio che ha come socio di maggioranza assoluta Sapienza Università di Roma. Gli altri soci sono: Unipaelearning, Accademia Nazionale di Medicina e IAL – Innovazione, Apprendimento, Lavoro.

 

Sapienza  UNIPA E-LEARNING
ACCADEMIA NAZIONALE DI MEDICINA IAL - INNOVAZIONE APPRENDIMENTO LAVORO

Newsletter

captcha